POLIURETANO
A SPRUZZO

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Poliuretano a spruzzo - Ranghetti Art Proget

ISOLAMENTO TERMICO DEL SOTTOTETTO


Dopo aver effettuato una preliminare pulizia del sottotetto, con rimozione di residui di polvere e sporco ed eventuale rimozione di vecchi isolamenti, si procede con l’isolamento del sottotetto.

Viene isolato l’intradosso permettendo di ridurre notevolmente i ponti termici esso contribuisce alla qualità dell’aria interna.

Un adeguato isolamento tramite Poliuretano a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 all’estradosso del solaio consente di ridurre al minimo le dispersioni termiche e di ottenere un buon isolamento termico sfruttando uno spazio inutilizzato. 

Il Poliuretano espanso a spruzzo Ranghettisol RMS 35-40 è la soluzione, per ridurre i consumi e migliorare la qualità dell’ambiente; provvedendo così all’isolamento dell’involucro dell’abitazioneIn particolare: tetto, sottotetto, solaio, soffitta sono le parti più importanti da isolare e migliorandone la coibentazione termica si avranno molti benefici.

Autore / Fonte: Staff Ranghetti Art Proget

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.